Originally posted by tino59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi Correra? Con La Aprilia Rsv4 Superbike
Collapse
X
-
Originally posted by zx-12r View Postsperiamo che abbai risolto i problemi di chattering al cervello!!!
forza aprilia!!!
ma max mi starà sempre sul culo!!!
C'era un tecnico del reparto corse che seguiva diversi team in SBK...disse che il chattering nel 99% dei casi in cui viene invocato, non esiste ed è una scusa, bella e buona, del pilota!
In quegli anni MaxBiaggi era in suzuki......sarà stato un riferimento velato? credo proprio di...........SI.Last edited by Gab21; 21-09-08, 07:48.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostAvr? un carattere PARTICOLARE per? certo non ? un FERMO.
Forza Max
Forza Aprilia
Forza ITALIA.
per me dovranno pulirgli dai moscerini la moto, tuta ed il casco solo nella parte posteriore. (chi ha orecchiere per intendere, nintenda)
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPer esempio
In SBK uno su tutti Troy Bayliss non l'ho mai sentito dire che la moto non andava bene, anche quando c'era davanti Toseland.....
Cmq non vuol dire che se uno è titolato è il + forte e può trattare tutti come dei dementi, perchè Biaggi quei mondiali li ha vinti quando l'aprilia era la unica 250 che andava avanti......se ci mettevano uno qualunque, sull'aprilia di quegl ianni lo vinceva anche il signor MARIO ROSSI..Last edited by Gab21; 21-09-08, 07:58.
Comment
-
Senza fare l'avvocato difensore, ma Biaggi forse non te ne sei accorto. ha cambiato parecchio il attegiamento in questi 2 anni SBK, in altri tempi ed altri luoghi le dichiarazione sarebbero state diverse.
Comment
-
Va bene che in aprilia avranno bisogno di un pilota con esperienza per sviluppare la moto, ma non avevano altri piloti da scegliere in alternativa a Biagi?
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostE' una pura operazione commerciale, perche' Biaggi comunque arrivi fa' parlare i giornali e tutto questo e' pubblicita', anch'io non sono un fan di Max, ma se il suo ingaggio serve a far vendere moto, mi turo il naso e tiro innanzi .
sperem
Comment
-
Hanno appena intervistato biaggi dopo gara 1 a vallelunga e ha amesso che ? arrivato secondo perch? : "prestazioni motoristiche a parte" ........ "in uscita dalle curve si f? quel che si pu?" ..........
Vi dir? le stesse cose anche dell'RSV 4 ricordatevi
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostValentino Rossi? ( che mi sta sul _azzo)
In SBK uno su tutti Troy Bayliss non l'ho mai sentito dire che la moto non andava bene, anche quando c'era davanti Toseland.....
Cmq non vuol dire che se uno ? titolato ? il + forte e pu? trattare tutti come dei dementi, perch? Biaggi quei mondiali li ha vinti quando l'aprilia era la unica 250 che andava avanti......se ci mettevano uno qualunque, sull'aprilia di quegl ianni lo vinceva anche il signor MARIO ROSSI..
gi? infatti l'anno che ? passato in honda ha vinto comunque... che culo!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bituono View PostHanno appena intervistato biaggi dopo gara 1 a vallelunga e ha amesso che ? arrivato secondo perch? : "prestazioni motoristiche a parte" ........ "in uscita dalle curve si f? quel che si pu?" ..........
Vi dir? le stesse cose anche dell'RSV 4 ricordatevi
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostSenza fare l'avvocato difensore, ma Biaggi forse non te ne sei accorto. ha cambiato parecchio il attegiamento in questi 2 anni SBK, in altri tempi ed altri luoghi le dichiarazione sarebbero state diverse.
Se non cambiava registro si ritrovava a correre con Moto GP per Xbox....
Comment
X
Comment