Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi Correra? Con La Aprilia Rsv4 Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tino59 View Post
    E' una pura operazione commerciale, perche' Biaggi comunque arrivi fa' parlare i giornali e tutto questo e' pubblicita', anch'io non sono un fan di Max, ma se il suo ingaggio serve a far vendere moto, mi turo il naso e tiro innanzi .
    ma che, sei azionista Piaggio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zx-12r View Post
      speriamo che abbai risolto i problemi di chattering al cervello!!!


      forza aprilia!!!
      ma max mi starà sempre sul culo!!!
      un amico ingegnere anni fa fece un seminario in Politecnico con la Suzuki...

      C'era un tecnico del reparto corse che seguiva diversi team in SBK...disse che il chattering nel 99% dei casi in cui viene invocato, non esiste ed è una scusa, bella e buona, del pilota!
      In quegli anni MaxBiaggi era in suzuki......sarà stato un riferimento velato? credo proprio di...........SI.
      Last edited by Gab21; 21-09-08, 07:48.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Avr? un carattere PARTICOLARE per? certo non ? un FERMO.

        Forza Max

        Forza Aprilia

        Forza ITALIA.
        ci sono piloti + titolati molto + umili di lui.

        per me dovranno pulirgli dai moscerini la moto, tuta ed il casco solo nella parte posteriore. (chi ha orecchiere per intendere, nintenda)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gab21 View Post
          ci sono piloti + titolati molto + umili di lui.

          per me dovranno pulirgli dai moscerini la moto, tuta ed il casco solo nella parte posteriore. (chi ha orecchiere per intendere, nintenda)
          Per esempio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Per esempio
            Valentino Rossi? ( che mi sta sul _azzo)


            In SBK uno su tutti Troy Bayliss non l'ho mai sentito dire che la moto non andava bene, anche quando c'era davanti Toseland.....


            Cmq non vuol dire che se uno è titolato è il + forte e può trattare tutti come dei dementi, perchè Biaggi quei mondiali li ha vinti quando l'aprilia era la unica 250 che andava avanti......se ci mettevano uno qualunque, sull'aprilia di quegl ianni lo vinceva anche il signor MARIO ROSSI..
            Last edited by Gab21; 21-09-08, 07:58.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Senza fare l'avvocato difensore, ma Biaggi forse non te ne sei accorto. ha cambiato parecchio il attegiamento in questi 2 anni SBK, in altri tempi ed altri luoghi le dichiarazione sarebbero state diverse.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Va bene che in aprilia avranno bisogno di un pilota con esperienza per sviluppare la moto, ma non avevano altri piloti da scegliere in alternativa a Biagi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tino59 View Post
                  E' una pura operazione commerciale, perche' Biaggi comunque arrivi fa' parlare i giornali e tutto questo e' pubblicita', anch'io non sono un fan di Max, ma se il suo ingaggio serve a far vendere moto, mi turo il naso e tiro innanzi .
                  quoto tutto in questo momnento non vedo altre valide change come max......
                  sperem

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hanno appena intervistato biaggi dopo gara 1 a vallelunga e ha amesso che ? arrivato secondo perch? : "prestazioni motoristiche a parte" ........ "in uscita dalle curve si f? quel che si pu?" ..........

                    Vi dir? le stesse cose anche dell'RSV 4 ricordatevi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Valentino Rossi? ( che mi sta sul _azzo)


                      In SBK uno su tutti Troy Bayliss non l'ho mai sentito dire che la moto non andava bene, anche quando c'era davanti Toseland.....


                      Cmq non vuol dire che se uno ? titolato ? il + forte e pu? trattare tutti come dei dementi, perch? Biaggi quei mondiali li ha vinti quando l'aprilia era la unica 250 che andava avanti......se ci mettevano uno qualunque, sull'aprilia di quegl ianni lo vinceva anche il signor MARIO ROSSI..

                      gi? infatti l'anno che ? passato in honda ha vinto comunque... che culo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In gara 1 a Vallelunga ho cominciato ad allenarmi.... a tifare Biaggi Bella gara anche se speravo provasse a infilare Haga ai cimini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bituono View Post
                          Hanno appena intervistato biaggi dopo gara 1 a vallelunga e ha amesso che ? arrivato secondo perch? : "prestazioni motoristiche a parte" ........ "in uscita dalle curve si f? quel che si pu?" ..........

                          Vi dir? le stesse cose anche dell'RSV 4 ricordatevi
                          magari sulla messa a punto visto che la moto ? neonata.. ma non si lamenter? del motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Senza fare l'avvocato difensore, ma Biaggi forse non te ne sei accorto. ha cambiato parecchio il attegiamento in questi 2 anni SBK, in altri tempi ed altri luoghi le dichiarazione sarebbero state diverse.
                            dalla Suzuki infatti lo hanno lasciato a casa....

                            Se non cambiava registro si ritrovava a correre con Moto GP per Xbox....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              gi? infatti l'anno che ? passato in honda ha vinto comunque... che culo!
                              beh....Honda aveva stanziato un patrimonio tale da poter risollevare Alitalia per i prossimi lustri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                magari sulla messa a punto visto che la moto ? neonata.. ma non si lamenter? del motore.
                                questa la prendo e la metto in firma e tra un anno ne riparliamo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X